| |
Costruito negli anni '97-'98 sulla base dell'sperienza acquisita sul pulsoreattore raffreddato ad H2O si presenta completamente in inox ed alluminio.
Questo motore è ancora in fase evolutiva in collaborazione con la Z-JET, al fine di ricavarne la massima affidabilità, in quanto utilizzato quale motore per la bicicletta.
Le principali modifiche evolutive effettuate toccano la testa, l'iniettore e la campanatura finale del tubo di scarico.
Attualmente è in fase di progetto la possibilità di aumentarne le prestazioni con l'adozione di post-bruciatore, doppio condotto di scarico ed iniezione di NOS attraverso la testa.
È di concezione tradizionale con valvole radiali ed aspirazione del carburante (benzina) per mezzo dell'effetto di Venturi dovuto alla specifica forma della testa.
Scheda Tecnica:
-
Lunghezza:1080mm
-
Diametro: 160mm
-
Peso: 8500grammi
![Jet medio ev 1.jpg (377350 byte)](../foto e filmati/jet 15kgp/Jet_medio_ev_1.jpg) ![Jet medio ev 2.jpg (416223 byte)](../foto e filmati/jet 15kgp/Jet_medio_ev_2.jpg) ![Jet medio ev 3.jpg (182856 byte)](../foto e filmati/jet 15kgp/Jet_medio_ev_3.jpg) ![Jet medio ev 4.jpg (235588 byte)](../foto e filmati/jet 15kgp/Jet_medio_ev_4.jpg) ![Jet medio ev 5.jpg (57605 byte)](../foto e filmati/jet 15kgp/Jet_medio_ev_5.jpg)
Ritorna Sommario
|